sabato 29 dicembre 2007

Locali di Caserta: ce li meritiamo

Comunicato straordinario all'equipaggio.
L'ufficio censura del portale ircaserta ha recentemente deciso di escludermi dalla possibilità di postare senza dare alcuna spiegazione, sarà perché sono prezzolati dai locali per fargli pubblicità, sarà perché fanno parte di quella cerchia di casertani che non hanno voglia che le cose cambino, non lo so.
Quello che so è che questa è l'ennesima dimostrazione che la vergogna che viene messa in scena ogni sera nei luoghi di ritrovo è quello che noi tutti ci meritiamo, mi aspettavo reazioni dai gestori ma non una censura da chi come noi la sera esce, evidentemente sono abituati a essere sbattuti con il volto nel trogolo, fatti loro.

Decenza vuole che si scrivano almeno due righe di spiegazione da parte loro, ma niente.

Allora è giusto essere utenti di un portale che all'apparenza ti fa parlare di tutto, ma poi ti censura? Io credo che in questa cosa ci andiamo bene tutti, evidentemente ircaserta ha un interesse ad escludere le critiche ai locali.
Cerchiamo almeno di aprire gli occhi e di non accettare ciò che ci viene propinato dall'alto di un portale, e iniziamo a vedere ciò che veramente è dietro.

Ircaserta ha perso l'occasione di dimostrarsi uno spazio di riflessione ospitando la voce dei locali e la nostra, grave per giovani come noi...

Questo il commento di un simpatico ma affranto utente: "WA SERGIO PERCHE' L'HAI BANNATO? l'unico post decente ed utile che c'era. e che cazz!"

Fine del comunicato.
Cpt. Felafel

3 commenti:

tucisan ha detto...

Ma Sergio non è sicuramente associato ne pubblicitariamente ne economicamente con nessun locale che si pubblicizza sul forum...
Il motivo per cui l'avrà fatto è perchè il forum è un luogo su cui discutere e non un luogo in cui pubblicizzare il proprio blog su cui vengono sputtanati qua e la i vari locali su cui tu dai una tua considerazione personale e che per tanto può essere diversa dagli altri. ;)
Il libero utente può positivamente o negativamente dare un commento alla serata autopubblicizzata nell'apposito post senza che nessuno censuri nulla.

Anonimo ha detto...

"Ma Sergio non è sicuramente associato ne pubblicitariamente ne economicamente con nessun locale che si pubblicizza sul forum..."

a detta di alcuni gestori che conosco ircaserta chiede una sommetta per pubblicizzare i locali nella home, e anche per poter postare le serate.

"il forum è un luogo su cui discutere e non un luogo in cui pubblicizzare il proprio blog su cui vengono sputtanati qua e la i vari locali"

Uao, una cosa tipo amore/odio, gli scienziati giù in sala motori ci stanno ancora lavorando per decifrare. Quindi se ho ben capito si può discutere liberamente, tranne che delle nefandezze dei locali. Giusto?

invito qualcuno a visitare questi link dove si discute liberamente, e non si sputtana nessuno:

bajik
http://www.ircaserta.com/visdisc.asp?d=361

egiziano
http://www.ircaserta.com/visdisc.asp?d=316

bar madonna
http://www.ircaserta.com/visdisc.asp?d=555

Meno male, possiamo liberamente parlare di quel che dicolo loro.

Sergio è una entità o prima o poi si rivelerà con delle spiegazioni?

Anonimo ha detto...

Thanks for writing this.